Noleggio lungo termine senza anticipo

Anche per l’utenza privata, ora è possibile scegliere il Noleggio a Lungo Termine. I vantaggi associati a questa forma di acquisto, vi permettono di possedere un’automobile con un notevole risparmio economico e di tempo.

In questo modo, l’automobile non sarà più una proprietà del contraente, ma un servizio da godere in tranquillità e con tutti i benefici che questo comporta. Grazie a questa formula di noleggio, potete guidare un’auto sempre in ottime condizioni, seguiti da un network di professionisti sparso in tutta Italia e senza doversi preoccupare della sua gestione.

La sicurezza di un servizio costante nel tempo

Uno dei vantaggi più interessati, per chi sceglie questa formula di “acquisto” della propria automobile è sicuramente dato dal fatto che in ogni momento del noleggio avrete la possibilità di essere seguiti da uno staff di professionisti.

Sia in caso di sinistri, sia in caso di problemi tecnici o blocco della vettura, un nostro incaricato saprà aiutarvi nel migliore dei modi per risolvere ogni vostro problema.
Grazie a una rete capillare di professionisti sparsi per tutta l’Italia, avrete sempre la certezza di poter risolvere nel più breve tempo possibile ogni vostro problema.

PERCHE’ UN PRIVATO DOVREBBE SCEGLIERE IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE?

Come per il noleggio a lungo termine per le aziende, anche i privati possono usufruire di una serie di ottimi vantaggi. Privilegi, che sono riservati solo a chi sceglie questa formula di noleggio della propria vettura.

All’interno della rata mensile, che non subirà variazioni per tutta la durata del contratto, sono presenti una serie di servizi.
Vediamo insieme quali sono:

  • Automobile.

    Com’è giusto che sia, il pagamento della rata mensile del noleggio a lungo termine vi permette di usufruire in totale libertà della automobile che avete scelto.

    Inoltre, in ogni momento del contratto avete la possibilità di variare le condizioni dei servizi che usufruire. Per esempio, avete la possibilità di incrementare il numero di chilometri a vostra disposizione o variare l’ammontare della copertura assicurativa.

  • Assicurazione Rca, furto e incendio e Kasko.

    Grazie alle caratteristiche del noleggio a lungo termine, non dovrete più preoccuparvi di ricordarvi di pagare l’assicurazione Rca o di qualche problematica legata a essa.

    I consulenti di Rent4you vi aiuteranno a scegliere la polizza migliore, in base alle vostre esigenze e usi.

  • Tassa di possesso.

    Il pagamento del bollo ACI, la tassa che si paga sulla proprietà di un’automobile, non sarà mai più un vostro problema. Infatti, poiché l’automobile è solamente a noleggio, non siete i reali proprietari. Questo vuol dire, che non sarete voi a pagare questa tassa, ma la compagnia che vi ha noleggiato la vettura.

  • Manutenzione ordinaria e straordinaria.

    Il tagliando, il cambio dell’olio e del filtro, così come tutti gli interventi straordinari che possono essere necessari durante il periodo di noleggio sono a carico dell’azienda che gestisce il noleggio.

    Grazie a una rete capillare a livello nazionale, in ogni parte d’Italia sarete sicuri di trovare un professionista in grado di offrirvi un servizio di altissimo livello.

  • Gestione dei sinistri.

    Lo staff di Rent4you, vi aiuterà in tutte le pratiche per la gestione di eventuali sinistri. Grazie a un team di consulenti legali, saremo in grado di fornirvi una accurata assistenza nel redigere e chiudere le pratiche per i sinistri.

  • Pneumatici a consumo e cambio gomme da neve.

    In base al vostro contratto di noleggio a lungo termine, avrete la possibilità di decidere ogni quanto cambiare i vostri pneumatici e se utilizzare le gomme termiche nel periodo invernale.

    Il numero programmato di cambi gomme, può essere variato durante tutta la durata del noleggio.

  • Soccorso stradale.

    Contattando il soccorso stradale di Rent4you, il numero verde è attivo tutto il giorno, nel più breve tempo possibile un carro attrezzi e/o un meccanico saranno a vostra disposizione per risolvere il problema.

  • Auto sostitutiva.

    Nel caso la vostra vettura non sia nelle condizioni di proseguire, per una rottura o per un sinistro, avete la possibilità di richiedere una vettura sostitutiva.

    Durante tutto il periodo di manutenzione della vostra vettura, potrete guidare senza problemi l’auto sostitutiva che vi forniamo.

NESSUN PROBLEMA NEL RIVENDERE LA VOSTRA AUTO USATA

Grazie alla formula di noleggio, oltre a darvi la possibilità di risparmiare dei soldi (il risparmio può arrivare fino al 25%); non avrete la preoccupazione di dover rivendere la vostra automobile.

Come ben sapete, dopo circa 24 mesi dall’acquisto una vettura ha un valore prossimo del 50% da quello iniziale (fonte QUATTRORUOTE). La percentuale, man mano che passano i mesi è sempre più sfavorevole, al privato che ha deciso di acquistare una vettura o di aprire un leasing. Inoltre, se aggiungiamo tutti i costi sostenuti per i bolli, le assicurazioni e le manutenzioni, il prezzo sborsato è notevolmente superiore.

Alla conclusione del vostro noleggio a lungo termine, avrete la possibilità di decidere se terminare il contratto o se iniziare un nuovo noleggio; magari con una vettura più sportiva e grintosa come un’Audi o una Mercedes.

Il noleggio a lungo termine per i privati, è sicuramente una soluzione che vi offre la possibilità di beneficiare di una serie di vantaggi. Non è un caso, che sono sempre di più le aziende che decidono di vendere il proprio parco macchine e affidarsi al noleggio a lungo termine.

Se hai bisogno di maggiori informazioni sul noleggio scrivici saremo lieti di rispondere ad ogni tua domanda

Se hai trovato interessante questo articolo CONDIVIDILO!