1. ALFA ROMEO TONALE (RESTYLING)

La SUV del Biscione riceve un restyling di metà carriera che introduce novità estetiche di rilievo, tra cui il nuovo scudetto frontale ispirato a quello della 2000 GT Veloce del 1971. Debutta anche il motore 1.5 turbo benzina mild hybrid da 175 CV, che si aggiunge alle versioni diesel e plug-in rimaste sostanzialmente invariate. I prezzi partono da 39.850 euro.
2. FIAT 500 IBRIDA

La piccola con motorizzazione mild hybrid è ormai vicina al debutto: adotta un 1.0 abbinato a un cambio manuale e arriverà sul nostro mercato entro la fine del 2025. Quanto ai prezzi, si parte da 20.900 euro.
3. JAECOO 8

Diventerà la vera ammiraglia del marchio: più grande della Serie 7 e dotata di interni ancora più ricercati, si prepara a sfidare alcune delle più rinomate rivali premium del segmento D. Il tutto con un listino, naturalmente, competitivo.
4. MAZDA CX-5

La SUV del marchio giapponese debutta nella sua terza generazione. Se all’esterno mantiene le linee distintive delle versioni precedenti, all’interno rivoluziona tutto puntando su tecnologia e connettività. Al lancio sarà disponibile con un mild hybrid da 141 CV, mentre nel 2027 è atteso anche l’arrivo della versione full hybrid.
5. AUDI Q3 SPORTBACK

La nuova generazione della SUV-coupé è pronta al debutto: conferma le basi consolidate — piattaforma MQB e motori benzina, diesel e ibridi mild o plug-in — ma rivoluziona completamente design esterno e abitacolo. Ritrova inoltre le stesse dotazioni hi-tech appena introdotte sulla sorella Q3.
