Noleggio lungo termine Ravenna

A Partner of
Sede di Ravenna
Via Brignani, 2
48022 Lugo
Fax. 045 1235678

Se volete guidare un’auto nuova senza dover ricorrere obbligatoriamente all’acquisto, Rent4You offre il servizio di noleggio a lungo termine a Ravenna. Sia i privati che le aziende hanno così la possibilità di noleggiare un veicolo in perfette condizioni, risparmiando sui costi di gestione e manutenzione.

Tutti i servizi compresi nel noleggio

Noleggiare un’automobile a lungo termine non significa soltanto assicurarsene la proprietà temporanea per un periodo superiore ai sei mesi, ma anche usufruire di una serie di servizi compresi nel noleggio stesso. I costi dell’assicurazione, della riparazione dei guasti in caso di incidenti, della sostituzione stagionale delle gomme e del soccorso stradale per sinistri o imprevisti sono infatti tutti a carico di Rent4You. Questo significa che non dovrete più preoccuparvi della gestione delle spese per la vostra automobile, al di là del canone mensile da versare per il noleggio. Tutto questo risulta essere molto vantaggioso sia per i privati, che possono così evitare di richiedere un leasing per acquistare un’auto nuova, sia per le aziende, che si assicurano un bel risparmio sulla gestione del proprio parco macchine.

Rent4You offre infatti la possibilità di scegliere tra un’ampia offerta di modelli sempre nuovi di automobili, furgoni e veicoli commerciali, tutti in perfette condizioni. Anzi, per venire incontro alle esigenze economiche dei clienti, offre una duplice tipologia di contratto di noleggio:

  • con anticipo, che prevede quindi il versamento di una quota al momento dell’ordine. In questo caso, il canone mensile viene ridotto e la delibera del noleggio facilitata.
  • senza anticipo, con la possibilità di pagare il servizio rateizzato nei mesi della durata del noleggio stesso.

Allo scadere del contratto, sarà Rent4You a farsi carico delle pratiche di restituzione del veicolo, dandovi anche la possibilità di noleggiare un’automobile più attuale e performante, sempre risparmiando sulle spese di manutenzione ordinaria e straordinaria.