Noleggio lungo termine Verona

A Partner of
Sede di Verona
Via Garbini, 15
37135 Verona
Fax. 045 1235678

Per chi è alla ricerca di un’automobile nuova e vuole risparmiare, Rent4You offre il servizio di noleggio a lungo termine a Verona sia a privati sia ad aziende di piccole e grandi dimensioni. Noleggiando un’auto avrete infatti la possibilità di risparmiare soprattutto sulle spese di manutenzione e gestione del veicolo stesso.

I servizi compresi nel noleggio

Quando si parla di noleggio a lungo termine non ci si riferisce soltanto all’utilizzo di un veicolo per un determinato periodo di tempo, quanto piuttosto alla sua gestione più generale, che ricade a carico della stessa agenzia di noleggio piuttosto che del noleggiatore. È proprio questo il vero vantaggio di noleggiare un’auto piuttosto che acquistarla, dato che tutte le spese di assicurazione, manutenzione, cambio gomme e riparazione guasti rientrano all’interno del vostro canone mensile. Allo scadere del periodo di noleggio, non dovrete neppure preoccuparvi di rimettere sul mercato la vostra auto, che rientrerà automaticamente all’agenzia. Questo vi dà la possibilità di scegliere un veicolo nuovo, più performante ed attuale, senza mantenere alcun vincolo con l’automobile precedente.

Se per i privati il noleggio a lungo termine è un’ottima alternativa all’acquisto, per le aziende significa abbattere i costi di gestione del parco macchine riservato ai propri dipendenti. Rent4You dà inoltre la possibilità di noleggiare anche furgoni e veicoli commerciali. La nostra sede principale, presente proprio nella città di Verona, permette così a privati ed aziende di trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze, scegliendo sempre tra modelli di auto nuovi ed attuali, legati ai marchi del settore.

In tutti questi casi, il noleggio viene sancito da un contratto che definisce tutti i dettagli della transazione. Sono due le tipologie di contratto disponibili per il noleggio a lungo termine. Potrete infatti scegliere se optare per un noleggio con o senza anticipo: nel primo caso dovrete versare, al momento dell’ordine, una parte del costo del servizio così da poter ammortizzare la vostra rata mensile e facilitare la delibera del noleggio. Nel caso in cui preferiate non versare un anticipo, vedrete il costo dell’intero periodo di noleggio dilazionato mese dopo mese. A dispetto della tipologia di pagamento che sceglierete, il costo totale sarà sempre e comunque inferiore a quello dell’acquisto di un’auto, soprattutto se tenete conto del fatto che il canone comprende anche tutte le spese di manutenzione ordinaria e straordinaria.