Noleggio lungo termine Trento

A Partner of
Sede di Trento
Via Fersina, 6/4
38123 Trento
Fax. 045 1235678

Rent4You offre il servizio di noleggio a lungo termine a Trento per tutti quei privati e quelle aziende che sono intenzionati a risparmiare sui costi di gestione di un’automobile. Ammortizzando le spese di assicurazione e manutenzione del veicolo, avrete infatti la possibilità di guidare un’auto sempre in perfette condizioni per tutta la durata del tempo che desiderate.

Noleggio a lungo termine: i servizi di Rent4You

Sempre più spesso si sente parlare di noleggio a lungo termine come alternativa ottimale all’acquisto. Ma in cosa consiste esattamente? E quali servizi comprende il noleggio offerto da Rent4You? Anzitutto la proprietà temporanea del veicolo, sancita da un contratto tra agenzia e cliente. A questa si aggiungono anche l’assicurazione, la sostituzione stagionale dei pneumatici, la riparazione dei guasti ed il soccorso stradale: servizi compresi all’interno del canone mensile del noleggio. A questi si aggiunge anche il vantaggio di non doversi preoccupare di rimettere l’auto sul mercato una volta scaduto il contratto, perché sarà la stessa Rent4You ad occuparsi di tutte le pratiche relative alla cessione del veicolo.

Il servizio di noleggio a lungo termine presso la sede dislocata di Trento è rivolto non soltanto ai privati che non hanno intenzione di chiedere un leasing per acquistare un’auto, ma anche ad aziende di piccole e grandi dimensioni che vogliono ammortizzare i costi di gestione del loro parco macchine, assicurandosi che i loro dipendenti viaggino sempre a bordo di veicoli nuovi e ben funzionanti. Al di là degli evidenti vantaggi economici, questo servizio di noleggio dà anche la possibilità di scegliere tra modelli di auto dei migliori marchi del settore, sempre nuovi ed altamente performanti. Sono disponibili infatti non soltanto automobili, ma anche furgoni e veicoli commerciali, così da rispondere a tutte le esigenze dei clienti.

Rent4You offre inoltre la possibilità di scegliere tra un noleggio con o senza anticipo. Nel primo caso, sarà richiesto un pagamento al momento dell’ordine, così da poter ridurre il canone mensile e facilitare la delibera del noleggio del veicolo. Nel secondo, invece, non dovrete versare alcun anticipo e il pagamento del noleggio verrà ratificato per tutti i mesi della durata del servizio, ovviamente comprensivo di spese di manutenzione ordinaria e straordinaria.