Guidare un’automobile nuova risparmiando sui costi di gestione è ora possibile con il servizio di noleggio a lungo termine a Rovigo offerto da Rent4You. Modelli sempre nuovi sul mercato ed altamente performanti sono a disposizioni di privati ed aziende per un noleggio che consente di ammortizzare ogni mese i costi di manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo.
Noleggio a lungo termine: tutti i servizi
Tutti sanno che il noleggio a lungo termine si traduce nella proprietà temporanea di un’automobile per un periodo superiore ai sei mesi. Ma è davvero solo questo? Assolutamente no. Il noleggio offerto da Rent4You garantisce infatti tutta una serie di servizi che permettono di risparmiare sui costi di gestione e manutenzionedel veicolo stesso:
- assicurazione dell’automobile
- sostituzione stagionale dei pneumatici
- tagliandi e riparazione dei guasti
- assistenza stradale in caso di incidenti o imprevisti
Tutti questi servizi sono inclusi nel canone mensile del noleggio, il che vi libera da preoccupazioni relative alla gestione dell’auto e vi assicura al tempo stesso un risparmio notevole. Ed è per questo che non soltanto i privati, ma anche le aziende di piccole e grandi dimensioni, preferiscono il noleggio all’acquisto.
Rent4You offre soluzioni su misura per tutte le tipologie di clienti, con la possibilità di noleggiare automobili, furgoni e veicoli commerciali. Ogni noleggio viene regolarmente sancito da un contratto, con la possibilità di scegliere tra un noleggio con o senza anticipo. Nel primo caso, dovrete versare una quota al momento stesso dell’ordine, così da avere un canone mensile ridotto ed una facilitazione nella delibera del servizio. Se invece preferite un noleggio senza anticipo, il costo del noleggio verrà dilazionato per tutti i mesi della durata del servizio. Al termine del contratto, sarà Rent4You ad occuparsi di tutte le pratiche di restituzione dell’auto, liberandovi così dalla preoccupazione di dover rimettere la macchina sul mercato. Anzi, un noleggio a lungo termine vi offre anche la possibilità di riconsegnare un’auto e scegliere di prenderne una più attuale, appena entrata sul mercato e dalle caratteristiche tecniche migliori.