1. KIA SPORTAGE
La nuova versione del SUV coreano, già svelata nel mercato domestico, farà il suo debutto da noi verso metà anno. La gamma motori sarà ampia e diversificata, includendo opzioni tradizionali a combustione, ibride full e plug-in.
2. MITSUBISHI GRANDIS
Il nuovo modello nasce sulla base della Renault Symbioz e adotta il collaudato 1.6 full hybrid da 145 CV di origine francese, lo stesso già utilizzato dalla “sorella” ASX. Tra i plus spicca il generoso bagagliaio, che offre oltre 600 litri di capacità.
3. POLESTAR 5
Il nuovo modello della Casa svedese si prepara a diventare la sua ammiraglia: sarà sviluppato su una piattaforma a 800 volt e potrà contare su powertrain capaci di esaltarne le prestazioni sportive. Al vertice della gamma spiccherà la variante più potente, con ben 884 CV.
4. BYD SEAL 6 DM-i TOURING
La nuova wagon ibrida plug-in adotta il collaudato powertrain Dual Mode del marchio e, stando ai dati ufficiali, offre un’autonomia complessiva di ben 1.505 chilometri. Il debutto è previsto al Salone di Monaco, con l’arrivo nelle concessionarie italiane nelle settimane immediatamente successive.
5. DS N°8
Nuova ammiraglia del prestigioso marchio francese del gruppo Stellantis, si distingue per un design d’avanguardia, dentro e fuori. Nella variante elettrica long range promette fino a 750 chilometri di autonomia.