In che modo il noleggio a lungo termine semplifica la vita?
Nel seguente articolo presentiamo 5 caratteristiche che rendono la formula molto conveniente.
SUPPORTO COSTANTE
Il supporto costante, rapido e preciso semplifica la vita durante l’intero arco contrattuale del noleggio. I clienti giudicano in maniera positiva la trasformazione delle società di noleggio in veri e propri consulenti, che rende quest’ultime più raggiungibili, disponibili e flessibili.
MENO BUROCRAZIA
Con la proprietà, ogni volta che arriva una multa, oppure quando dobbiamo firmare contratti e inviare documenti, si avvia una procedura piuttosto lunga. Con il noleggio questo non accade, perché è il noleggiatore stesso a gestire ogni tipo di pratica. Un plus fondamentale che va ad arginare uno dei tanti grandi problemi del nostro Bel Paese: la burocrazia. Inoltre, con il noleggio è possibile, spesso e volentieri, modificare il contratto anche se già avviato.
DIGITALIZZAZIONE
Il digitale è divenuto ormai necessario per semplificare ogni scelta della nostra vita, e questo vale anche per il settore automotive. Le società di noleggio sono in prima posizione per quanto riguarda la gestione digitale e autonoma di ogni aspetto contrattuale. Il cliente ha quindi la possibilità di vedere in tempo reale accessori, durata, chilometri e canone mensile del contratto.
MANUTENZIONE INCLUSA
Con il noleggio gli interventi di manutenzione ordinaria (tagliando) e straordinaria sono inclusi nel canone mensile. Interventi che possono essere fatti in moltissime carrozzerie o meccanici convenzionati, che hanno anche il compito di assistenza stradale h24. A questo si aggiunge la copertura assicurativa totale e la possibilità di inserire un’auto sostitutiva e un treno di gomme di scorta nel contratto.
COSTI FISSI
Non avere spese improvvise, specie di questi tempi, è un plus non da poco. In questo modo è possibile scadenzare e prevedere costi fissi mensili nell’arco dell’intera durata del contratto, senza brutte sorprese non gradite.