Il nostro paese sta per affrontare la “Fase 2” dell’emergenza sanitaria che prevede una ripresa delle attività.
Uno dei problemi maggiori da affrontare sarà la mobilità, vista la necessità di dover mantenere il distanziamento sociale.
C’è chi ha già pensato di utilizzare l’auto di proprietà per spostarsi invece che sfruttare i mezzi di trasporto pubblici.
Tra gli effetti della pandemia, purtroppo, c’è anche il crollo dell’economia che ha portato meno liquidità a tutti noi italiani.
Di questi tempi, dunque, acquistare un’auto può essere un problema notevole.
Una soluzione può arrivare dal noleggio a lungo termine.
Rent4You ha lanciato la nuova formula Noleggio Usato, che riguarda: Auto, Moto, Scooter e Veicoli Commerciali.
Con questo prodotto, le persone potranno accedere al noleggio risparmiando il 30% ogni mese rispetto un normale noleggio a lungo termine.
L’obiettivo che ci siamo posti, è quello di creare un noleggio sostenibile economicamente dalle persone, includendo però sempre tutti i servizi che il Noleggio prevede, come: Assicurazione RC, Danni al Veicolo, Furto e Incendio, Infortunio Conducente, Bollo, Manutenzioni e Assistenza Stradale.
Noleggio Usato è una soluzione che permette di avere le Auto in Pronta Consegna e in ottimo stato per garantire efficienza e sicurezza al cliente.
La gamma delle auto disponibili è molto varia e per ogni esigenza, si parte dalle City Car come Toyota Aygo, passando per le berline sia a benzina che diesel, vedi Nissan Micra, fino ad arrivare al segmento SUV come Mokka X e Station Wagon come BMW Series 3.