Compatto, dal look aggressivo, tecnologico e con propulsione Mild Hybrid.
La Ford Puma svelata oggi e in arrivo a Noleggio Lungo Termine all'inizio del 2020, si piazza esattamente a metà strada tra le piccole e quelle di segmento superiore.
E' lunga 4 metri e 19 cent., ben 14 in più dell'auto da cui nasce (la Fiesta), avvicinandosi così alle dimensioni della rivale Volkswagen T-Roc.
Ford Puma sarà dotate di diverse tecnologie di ultima generazione, come il Cruise Control Adattivo, stop & go, parcheggio assistito, riconoscimento dei limiti di velocità e notifiche del pericolo in tempo reale basandosi su tecnologie sviluppate con HERE Maps.
Il sistema infotainment verte sul display touch da 8".
Supporta Apple CarPlay e Android Auto, includendo anche un hotspot portatile WiFi che può connettere fino a 10 dispositivi in contemporanea.
Ford Puma è disponibile con motore 1.0 Ecoboost turbo benzina a tre cilindri, con opzione ibrida con batterie agli ioni di litio a 48 V:
Due le potenze disponibili, 125 e 155 cv, in futuro arriverà un motore turbodiesel 1.5 e un cambio automatico robotizzato a sette rapporti (solo per i benzina).