Nuova Ford Puma

27/06/2019 Categoria: Novità a noleggio

Compatto, dal look aggressivo, tecnologico e con propulsione Mild Hybrid. 

La Ford Puma svelata oggi e in arrivo a Noleggio Lungo Termine all'inizio del 2020, si piazza esattamente a metà strada tra le piccole e quelle di segmento superiore. 
E' lunga 4 metri e 19 cent., ben 14 in più dell'auto da cui nasce (la Fiesta), avvicinandosi così alle dimensioni della rivale Volkswagen T-Roc. 

Ford Puma sarà dotate di diverse tecnologie di ultima generazione, come il Cruise Control Adattivo, stop & go, parcheggio assistito, riconoscimento dei limiti di velocità e notifiche del pericolo in tempo reale basandosi su tecnologie sviluppate con HERE Maps.

Il sistema infotainment verte sul display touch da 8".
Supporta Apple CarPlay e Android Auto, includendo anche un hotspot portatile WiFi che può connettere fino a 10 dispositivi in contemporanea. 

Ford Puma è disponibile con motore 1.0 Ecoboost turbo benzina a tre cilindri, con opzione ibrida con batterie agli ioni di litio a 48 V: 
Due le potenze disponibili, 125 e 155 cv, in futuro arriverà un motore turbodiesel 1.5 e un cambio automatico robotizzato a sette rapporti (solo per i benzina). 

 

Commenta l'articolo

L'utente, presa visione dell'informativa: