Un altro mese è iniziato, e come il solito proproniamo un articolo dove illustriamo le nuove uscite del mese di Luglio.
Queste macchine saranno quindi presto disponibili per il noleggio lungo termine senza anticipo.
1. ABARTH 600e
Dopo la conversione all’elettrico, il marchio dello Scorpione è pronto a continuare la sua spinta innovativa. Con l’arrivo di un nuovo modello, la concretizzazione di un progetto a lungo desiderato diventa realtà: una B-Suv sportiva. Il suo nome è 600e, e le prime informazioni rivelano che avrà un motore elettrico anteriore da 240 CV e che debutterà in una versione di lancio da 1.949 esemplari, chiamata Scorpionissima.
2. CUPRA FORMENTOR
La crossover sportiva del marchio spagnolo arriva al facelift di metà carriera. Questo aggiornamento segue le novità introdotte dalla Leon, presentando un nuovo frontale a muso di squalo e motorizzazioni aggiornate. Rimangono disponibili i motori turbobenzina, turbodiesel e plug-in, mentre il cinque cilindri esce di scena.
3. HYUNDAI IONIQ 5
Un po' hatchback, un po' crossover, l'elettrica coreana è stata uno dei modelli più audaci lanciati negli ultimi anni. Ora si aggiorna nell'estetica per il giro di boa, mantenendo tutte le sue migliori caratteristiche tecniche, a partire dall'impianto di bordo a 800 volt, che consente ricariche fino a una potenza di 350 kW.
4. MINI COOPER
Dopo il lancio con la sola motorizzazione elettrica, arriveranno anche le versioni a benzina. In totale saranno tre: la Cooper C con 154 CV, la Cooper S con 201 CV, e la più potente di tutte, destinata alla John Cooper Works.
5. SKODA SUPERB
La quarta generazione dell'ammiraglia boema introduce novità su tutti i fronti. Disponibile solo in versione wagon, viene commercializzata con un motore 1.5 mild hybrid e un turbodiesel da 150 CV. Le prevendite sono già iniziate, con prezzi a partire da 43.500 euro e consegne previste da metà anno.