Affida sceglie Rent4You per lo sviluppo del Noleggio

12/06/2019 Categoria: Novità a noleggio

Grande successo per la prima convention di Affida nella spettacolare e suggestiva location delle mura rinascimentali di Lucca.

 

Affida, la new-co nata a gennaio da un’iniziativa di Stefano Grassi, si è presentata al mercato venerdì 7 giugno a Lucca.

“I tuoi desideri, i nostri obiettivi”.
Questo è il motto del nuovo Brand, con Valori e Obiettivi per dare la miglior soluzione di mutuo, prestito o di cessione del quinto al Cliente.

Oltre 200 le persone intervenute ad ascoltare il progetto, tra Agenti, Collaboratori, Fornitori (Banche e Altri Operatori).

Le 6 ore sono letteralmente volate e il numero di presenze è stato praticamente costante dal mattino sino al tardo pomeriggio; motivazionale e di grande coinvolgimento l’apertura dei lavori condotta da Stefano Grassi con la sorprendente prefazione di Sofia, sua figlia.

Raramente un’azienda neonata organizza una convention, ma Affida ha voluto farlo per presentare, con molta umiltà e consapevolezza, il progetto, fatto di tanti elementi innovativi ma anche tradizionali.

Tra i prodotti innovativi, è stato presentato a tutti gli operatori, il progetto concreto sul noleggio a lungo termine.

Per lo sviluppo del progetto, è già stata costituita una società prodotto, ZetaRent, partecipata al 65% dal gruppo Affida.

La nuova società si affiderà a Rent4You - Nord Est Group, per mettere a disposizione degli operatori, questo nuovo servizio.

Possedere un’autovettura con il noleggio a lungo termine, permetterà ai Clienti Affida di poter usufruire di una serie di vantaggi.
In un unico canone mensile, il privato ha incluso: Assicurazione, Assicurazione Kasko, Furto/Incendio, Tassa di proprietà (bollo), Manutenzioni Ordinarie e Straordinarie, Assistenza stradale 24h su 24 e servizio clienti dedicato.

Rent4You – Nord Est Group, metterà dunque a disposizione di Affida, tutta la competenza e professionalità per lo sviluppo di questo importante progetto.

Commenta l'articolo

L'utente, presa visione dell'informativa: