Con il nuovo GLE Coupé Mercedes-Benz occupa per la prima volta il segmento dei Full Size Sports Utility Coupé. Il suo design combina elementi tipici dei SUV e dei coupé, il suo comportamento di marcia coniuga prestazioni e agilità. Il risultato è una vettura assolutamente inedita per persone che amano stupire.
Il profilo in stile coupé e la carreggiata larga conferiscono al SUV un'immagine e un dinamismo del tutto inediti e fortemente individuali.
Il nuovo GLE Coupé rappresenta la sintesi riuscita tra SUV e coupé. Il design esprime sportività e supremazia. Nelle sue proporzioni il Coupé si differenzia volutamente dalla Classe GLE: è più largo di ben 77 millimetri, più lungo di 96 millimetri nonché 28 millimetri più basso, il che rende la vettura imponente e, al contempo, incollata alla strada proprio come un'auto sportiva.
Il concetto all'avanguardia del nuovo GLE Coupé inizia con il design e raggiunge il culmine con una completa connessione digitale. Grazie a un ampio display, se lo desiderate potete navigare liberamente su Internet.
Il nuovo GLE Coupé vi apre nuove possibilità di collegarvi con la vostra vettura e con il suo ambiente. I servizi "Mercedes connect me" offrono notevoli vantaggi in termini di sicurezza, comfort e, in molti casi, risparmio di tempo.
I servizi di base comprendono, ad esempio, la manutenzione, la telediagnosi e la gestione guasti e incidenti. Potete utilizzare, inoltre, una serie di modernissimi sistemi di navigazione, comprese informazioni sulla viabilità stradale in tempo reale, bussola, Google Maps e guide turistiche, oppure molteplici app Mercedes-Benz.
Il meglio del panorama automobilistico si arricchisce dunque di un nuovo protagonista che coniuga il lusso moderno di una Mercedes-Benz alla presenza di un SUV e all'agilità ed eleganza di un coupé, reinterpretando in chiave innovativa e avvincente i tipici stilemi Mercedes. Nuovo GLE Coupé. Make the best of every ground.