Abbiamo consegnato ieri al nostro cliente Gnomi Verdi Cooperativa Sociale il nuovo Piaggio Porter Elettrico completo di cassone ribaltabile.
Straordinariamente manovrabile e compatto e con una grande capacità di carico, questa innovazione dell’italiana Piaggio con alimentazione elettrica, oltre a consentire l’accesso no stop alle zone soggette a restrizioni antinquinamento come i centri cittadini, rispetta l’ambiente abbattendo totalmente le emissioni e consente di risparmiare in maniera notevole su tutti i costi di gestione.
Non a caso il nostro cliente, sempre attento al rispetto ambientale, ha scelto questo mezzo per la manutenzione del verde pubblico e privato e per piccoli lavori di recupero di nettezza urbana. Ottimo il cambio a variazione continua di velocità con due semplici rapporti (marcia avanti e retromarcia) che permette all’operatore di avere un mezzo estremamente comodo nel continuo Sali/scendi del mezzo.
Il propulsore assicura eccellenti performance con una autonomia di 100/110 km e una velocità massima di 55/60 km orari e consente di ridurre notevolmente le emissioni acustiche nei centri urbani
La versione Ribaltabile di Porter inoltre garantisce eccellenti performance grazie a:
- una elevata portata utile fino a 450 Kg
- un pianale piatto lungo 2 m per una superficie totale di 2,7 m³
- la praticità del sistema di ribaltamento con angolo massimo di 45°
- sponde in lega da 40 cm apribili su tutti e tre i lati e soglia di accesso a soli 75 cm da terra per operazioni di carico e scarico semplici e rapide.
Inoltre Porter è disponibile anche in versione “furgone” e con cassone fisso.