Il progresso della digitalizzazione e l'evoluzione della mentalità dei consumatori stanno spingendo un numero crescente di aziende a integrare nel loro portafoglio prodotti, servizi basati su abbonamenti.
Segno di un evidente trasformazione delle abitudini d'acquisto da parte dei consumatori che sempre più desiderano usufruire di prodotti e servizi per periodi di tempo determinati, senza ricorrere necessariamente alla proprietà.
Negli anni recenti, abbiamo infatti assistito a una trasformazione che ha permesso l'adozione di modelli di business flessibili e adattabili alle esigenze dei clienti, sia a breve che a lungo termine, come già consolidato nei settori delle Pay TV, dello streaming e dell'editoria.
La subscription economy, o economia delle sottoscrizioni, ha rivoluzionato anche il settore automotive, ridefinendo il concetto di utilizzo e di proprietà dei veicoli.
Una mobilità sempre più flessibile.
L’aggettivo da affiancare alla mobilità è “flessibile”.
Flessibilità, nel senso di assoluta libertà per il consumatore, che gli consente di selezionare una durata del servizio che si adatta perfettamente alle sue effettive esigenze di mobilità, e di terminarlo in anticipo quando non ne ha più bisogno.
Per questo, noi di Rent4You, forti da un’esperienza nel settore del noleggio, abbiamo voluto stringere una Partnership con Drivalia, leader nel settore short-term, per la proposizione del prodotto "Drivalia CarCloud", che rispecchia tutti i valori e le caratteristiche in cui crediamo fortemente.
Semplice, flessibile, senza vincoli di durata e 100% digital.
Un abbonamento mensile che rivoluzionerà la mobilità, che include: 1500km al mese, polizza RC Auto, Copertura Kasko e furto con franchigia, manutenzione ordinaria e straordinaria.
Sarà quindi possibile abbonarsi al prodotto acquistando il voucher di 199€ o 249€, che permette l’accesso a 12 mesi di mobilità senza vincoli.
CarCloud è il presente della mobilità e Rent4You vuole esserne protagonista.
Acquista ora: https://autosub.rent4you.it/