L’erede della monovolume C3 Picasso si chiama Aircross.
Lunga quasi 415 cm, punta su un immagine giovanile, sportiva e sull’abitabilità interna.
Abbiamo voluto provare questo nuovo mezzo, vincitore del premio Autobest 2018 e il risultato è stato eccellente.
Agile in città, quanto su strada.
Grazie alla tecnologia Park Assist ti accompagna nelle manovre di parcheggio.
La telecamera di retromarcia con sistema Top Rear Vision, ti permette di visualizzare la zona posteriore del veicolo a 180° sullo schermo da 7 pollici.
Adatta a tutti i tipi di terreno.
L’elevata altezza da terra, le grandi ruote e il Grip Control permettono di guidare il mezzo in qualsiasi tipo di strada e terreni (Fango, Sabbia e Neve).
Abitabilità ottima, curata nei dettagli.
La struttura alta le conferisce la migliore abitabilità della sua categoria, rendendola anche una vettura adatta all’uso familiare, grazie alla sua ottima spaziosità e alla possibilità di far scorrere i sedili posteriori.
Il bagagliaio offre un volume eccezionale e sopra la media per la categoria, ben 410 litri.
Tre versioni.
Il nuovo SUV francese presenta 3 allestimenti, partendo dalla versione più spoglia Live priva di radio e clima, sebbene l’auto abbia l’avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata, il riconoscimento dei limiti di velocità e il Coffee Break Alert di serie.
La feel presenta le barre portatutto sul tetto, il Bluetooth, la radio con display 7”, i comandi al volante e presa USB, il climatizzatore manuale, le luci diurne a LED, il volante rivestito in pelle e gli specchietti laterali regolabili elettronicamente.
La shine in aggiunta alla Feel, presenta il clima automatico, Android Auto e Apple CarPlay, cerchi in lega da 16, tergicristallo automatici, vetri posteriori oscurati e sensori di parcheggio posteriori.
Alla versione Shine, consigliamo l’aggiunta del Pacchetto Safety, in quanto con soli 350€ si ha la frenata automatica di emergenza, i fari automatici, tendine parasole e sedile destro ripiegabile a tavolino.
Prestazioni.
Il motore è brillante e silenzioso e i consumi sono molto contenuti, 4.5L per 100Km nell’extraurbano.
L’auto è abbinata ai pneumatici M+S, che hanno più presa sui fondi viscidi, ma meno grip su asfalto asciutto.
Punti chiave.
Comfort, Motore e Spazio.
Sali a Bordo della nuova C3 Aircross liberandoti dai pensieri.
Non comprarla.
Scegli Rent4You -> www.rent4you.it/c3-aircross